venerdì 6 giugno 2008

TocaMagnaeBevi da MaiDireMeta.it

Panoramica del TocaMagnaeBevi di Anna

Il 1 giugno, a Rovigo, si è svolta la terza edizione del "toca, magna & bevi", torneo di toch rugby che in questi anni ha fatto incontrare e divertire squadre da tutt'Italia.

Il torneo ha visto la partecipazione di tantissimi appassionati, vecchi e nuovi giocatori, amanti del rugby, ma soprattutto della birra.

Nei campi del Battaglini si sono scontrate 24 squadre, divise in sei gironi con nomi in linea allo spirito "magna" del torneo.

Per quanto riguarda il "bevi" non si può non pensare che tutta la calorosa ed afosa giornata non sia stata innaffiata da litri di birra fresca, che fra le tante buone proprietà, ha quella di facilitare la corsa e i passagi di precisione!!

La "Longobarda", squadra rodigina già vincitrice negli anni passati, ha dato grande spettacolo riconfermandosi vincitrice del torneo; podio tutto rodigino con al secondo posto le felci d'Oro e al terzo le Riserve; bella e gradita sorpresa è stato trovare al quarto posto "Gli incredibili" composta dai ragazzi dell'u19.

A sera inoltrata finiscono le partite toccate, si sfamano e dissetano gli atleti per poi dare inizio alle danze, tanta musica di accompagnamento alla nascita di nuove amicizie che si danno appunamento al prossimo anno!

Nessun commento: